Coronavirus Fiumicino, 10 i positivi e 19 le persone sotto sorveglianza attiva

coronavirus
SARS-Covid-19 e ozono terapia: facciamo il punto



“Come di consueto, la Asl Rm3 mi ha comunicato gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di coronavirus a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Oggi sono 10 le persone positive, una in più rispetto a ieri – spiega il sindaco – e 19 quelle in sorveglianza attiva”.

C’è un lento aumento dei casi

“C’è un lento aumento dei casi. Purtroppo – afferma Montino – ciò dimostra come l’emergenza sanitaria sia ancora pienamente in corso e che occorra seguire scrupolosamente tutte le regole di prevenzione del contagio: distanziamento sociale di almeno un metro, uso della mascherina nei luoghi chiusi, igienizzazione frequente delle mani. Dobbiamo evitare in ogni modo che questi numeri continuino a salire per scongiurare eventuali chiusure future”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14588 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.