Fiumicino, coronavirus, Montino: “In città 9 positivi e 19 in sorveglianza”

coronavirus



“La Asl Rm3 ci ha comunicato gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di coronavirus a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento, in città, ci sono 9 persone positive, una in più rispetto all’ultimo aggiornamento – spiega il sindaco -, e 19 in sorveglianza attiva”.

Non dobbiamo pensare che tutto sia risolto

“È la dimostrazione che non dobbiamo pensare che tutto sia risolto e che possiamo ignorare le regole base per la prevenzione del contagio – conclude Montino -. Il virus c’è ancora e dobbiamo evitare di tornare ai numeri di marzo e aprile scorsi. È necessario che tutti indossiamo la mascherina nei luoghi chiusi, ma anche all’aperto se non si può mantenere la distanza di sicurezza, che ci laviamo e disinfettiamo spesso le mani e che rispettiamo il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. La spensieratezza dell’estate e delle ferie non ci faccia abbassare la guardia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, coronavirus, Montino: "In città 9 positivi e 19 in sorveglianza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.