Scanzi: “Salvini straparla di giustizia a orologeria e malagiustizia”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Salvini definisce Fontana “indagato” tra virgolette. No, senza virgolette. Indagato e basta.

Salvini straparla di giustizia a orologeria e “malagiustizia a senso unico alla Palamara”. No, giustizia e basta. E Palamara non c’entra nulla.
Salvini dice che i morti meritano rispetto
Certo. Anche i vivi. Quel rispetto che Salvini, politicamente parlando, esibisce di rado. Ultimamente quasi mai. Infatti è in caduta libera e nella Lega son già saliti quasi tutti sul carro (del vincitore?) Zaia.
Salvini ha puntato tutto su Fontana (e Gallera), dimostrando una volta di più la sua insipienza politica. In Lombardia, la Lega ha sbagliato quasi tutto. Con effetti devastanti.

In merito all’inchiesta, farà il suo corso

Quel che è certo, come ha riassunto Gianni Barbacetto, è che “Fontana ha avuto due trust alle Bahamas, che controllavano conti in Svizzera con oltre 5 milioni di euro, nascosti al fisco italiano fino al 2015, quando ha usufruito dello scudo fiscale”. Il presidente della Regione Lombardia è questo qua. Ed è più che sufficiente per ritenerlo politicamente impresentabile e irricevibile.

Come Salvini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.