Lun, 15 Settembre, 2025

Colombo, servizi straordinari di controllo del territorio

colombo

Condividi

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, al Reparto Mobile e a personale della  Polizia Scientifica, hanno effettuato nella serata di mercoledì scorso un servizio straordinario di controllo del territorio.

I controlli nella zona della movida

In particolare nella zona della c.d. “movida”, Largo Placido Ricciardi, via Tessalonica, via Ostiense e via Corinto, sono stati accertati 4 assembramenti di numerosi avventori all’esterno di altrettanti esercizi commerciali dediti alla somministrazione di bevande, per il quale è in corso l’iter per la violazione dell’articolo 17 del regolamento di Polizia Urbana e  un assembramento di ragazzi all’interno del parco di largo Beato Placido Riccardi. In tutti i casi le persone sono state fatte allontanare per il rispetto del distanziamento sociale; sono state  identificate 408 persone di cui 27 straniere e 39 con precedenti di polizia. E’ stato  inoltre controllato e sequestrato un veicolo risultato provento di furto.

Sospensione della licenza per una tabaccheria

Il  20 luglio scorso, inoltre, è  stato notificato un decreto di sospensione della licenza per 15 giorni al titolare di una tabaccheria ubicata nei pressi della fermata metro Garbatella. Il provvedimento, emesso dal Questore di Roma,  è stato adottato, poiché il  20 febbraio il titolare era stato arrestato perché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, serrati controlli della polizia locale: oltre 1000 i verbali

Serrati controlli della Polizia Locale nel week end: oltre 1000 verbali elevati per violazione del codice della strada, più di 10 le patenti ritirate. Verifiche anche nei locali delle zone movida, sanzioni per circa 7mila euro ad un esercizio che somministrava abusivamente alcolici.

Iscriviti alla newsletter