Fornaro: “Dalla crisi si esce insieme e con più giustizia sociale”



Dalla crisi del Covid 19 si esce insieme in Europa come in Italia, con una maggiore giustizia sociale e non certo comprimendo i diritti sociali e mettendo in secondo piano la tutela dell’ambiente.

Occasione importante

Gli Stati Generali possono quindi essere una occasione importante utile se diventerà condivisa l’assoluta necessità di una riconversione ecologica della nostra società, unita ad una spinta verso l’innovazione digitale, in una cornice di inversione di tendenza rispetto al pluridecennale aumento delle diseguaglianze.

La sfida di una vera ripartenza impone, quindi, una visione coraggiosa del futuro e soprattutto la consapevolezza dell’importanza della valorizzazione del lavoro, della cultura e la tutela dell’ambiente come fattori strategici di una crescita sostenibile ed equa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Dalla crisi si esce insieme e con più giustizia sociale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.