Raggi: “La Festa della Musica del 21 giugno sarà dedicata al maestro Ezio Bosso”

campidoglio



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo deciso di dedicare la Festa della Musica del 21 giugno al maestro Ezio Bosso, che ci ha da poco lasciato. Ci sembrava il modo migliore per rendere omaggio alla memoria di un grande artista a cui, circa un anno fa, Roma aveva conferito la cittadinanza onoraria.

Amore per la musica

Sarà una giornata in cui, come negli ultimi quattro anni, Roma celebrerà in modo libero l’amore per la musica. Tutti coloro che vorranno partecipare alla Festa possono farlo semplicemente registrandosi sul sito www.festadellamusicaroma.it.

Si potrà registrare la propria performance – musicale o canora – oppure si potrà fare un live sui social il 21 giugno, diffondendo il proprio contributo con l’hashtag #FDMRoma2020. Le partecipazioni saranno libere e spontanee, senza alcun limite alla proposta musicale che potrà spaziare dal genere classico al raggae, dall’elettronica al pop. Buona Festa della Musica a tutti!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La Festa della Musica del 21 giugno sarà dedicata al maestro Ezio Bosso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.