Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:
Prosegue il prezioso lavoro dell’Ufficio coordinamento per il decoro urbano che contrasta ogni giorno numerosi atti vandalici sul territorio e restituisce alla città spazi urbani riqualificati.
Oggi voglio mostrarvi gli interventi completati alla stazione metropolitana San Paolo, nel quadrante sud della città, una delle fermate della Linea B e della ferrovia Roma-Lido più utilizzate dai cittadini. È stato finalmente riaperto il sottopassaggio, ora nuovamente utilizzabile e sicuro, dopo la chiusura causata da alcune infiltrazioni di acqua. L’intervento di bonifica ha riguardato anche la rimozione del guano dei piccioni e la sanificazione degli ambienti.
Stazione pulita e sicura
A conclusione dei lavori è stato rifatto anche l’impianto elettrico, è stata installata una rete d’acciaio protettiva sul lucernario e sono state rimosse scritte vandaliche e alcuni manifesti abusivi. Ultimati anche i lavori di pulizia nella stazione: sono state pitturate le pareti, riparati i gradini danneggiati e riqualificati gli archi in travertino. Ora i cittadini potranno frequentare una stazione più pulita e sicura.