Scanzi: “La granitica coerenza del Cazzaro verde”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

La granitica coerenza del Cazzaro verde. Quest’anno gli è venuto il ghiribizzo, con la Meloni, di scavalcare addirittura il Capo dello Stato e deporre la corona di fiori il 2 giugno all’Altare della Patria. Già questo è costituzionalmente delirante, perché tale gesto va compiuto dal Presidente della Repubblica e non certo da una forza di partito: il 2 giugno è giorno che deve unire e non certo dividere. Ma queste cose, ovviamente, Salvini non le sa. È la norma.

Ma c’è di più

Il Salvini che ora gioca al 2 giugno e smania per tributare il suo omaggio al milite ignoto, è lo stesso che un anno fa (come la Meloni) non partecipò alla cerimonia perché in polemica con l’allora Ministro Trenta. Ed è sempre lo stesso che, sette anni fa, scrisse sobriamente il 2 giugno che “non c’è un cazz.o da festeggiare”. Che pena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "La granitica coerenza del Cazzaro verde"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.