Fornaro: “Intervento senza precedenti, ora massima velocità”



Il piano di interventi messo in campo dal Governo è senza precedenti. Adesso la priorità deve essere l’arrivo nei tempi più rapidi possibili delle molteplici forme di sostegno a cittadini e imprese. Un obiettivo che deve essere assolutamente condiviso da tutti i soggetti interessati, a cominciare dalla pubblica amministrazione e dalle banche.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro

Tutti gli esperti ci dicono che in questa crisi economica e sanitaria il fattore velocità è fondamentale, accanto alla necessità che nessuno si senta escluso dalle attenzioni dello Stato, prosegue il capogruppo di Liberi e Uguali. Sono i soggetti più fragili, siano essi cittadini in difficoltà o microimprese, ad avere bisogno di essere aiutati e per loro la velocità è fondamentale anche perché significa non sentirsi soli e abbandonati dallo Stato e dalla comunità di fronte alla crisi, conclude Fornaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Intervento senza precedenti, ora massima velocità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.