Dom, 07 Settembre, 2025

Fornaro: “Intervento senza precedenti, ora massima velocità”

Condividi

Il piano di interventi messo in campo dal Governo è senza precedenti. Adesso la priorità deve essere l’arrivo nei tempi più rapidi possibili delle molteplici forme di sostegno a cittadini e imprese. Un obiettivo che deve essere assolutamente condiviso da tutti i soggetti interessati, a cominciare dalla pubblica amministrazione e dalle banche.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro

Tutti gli esperti ci dicono che in questa crisi economica e sanitaria il fattore velocità è fondamentale, accanto alla necessità che nessuno si senta escluso dalle attenzioni dello Stato, prosegue il capogruppo di Liberi e Uguali. Sono i soggetti più fragili, siano essi cittadini in difficoltà o microimprese, ad avere bisogno di essere aiutati e per loro la velocità è fondamentale anche perché significa non sentirsi soli e abbandonati dallo Stato e dalla comunità di fronte alla crisi, conclude Fornaro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Governo, Squeri (FI): “Nodo Ronzulli è solo un’invenzione mediatica”

“Penso proprio che l’accordo sarà raggiunto, perché il fattore tempo per questo nuovo governo è determinante”. Il deputato di Forza Italia Luca Squeri ritiene che il vertice del centrodestra a Villa Grande avrà un esito positivo e che domani il Parlamento voterà i presidenti delle Camere

Iscriviti alla newsletter