Potere al Popolo contro Renzi

scanzi



Prestiti a fondo perduto, indennizzi, erogazione di denaro a spese della collettività, diminuzione del costo del lavoro, questo vogliono i nostri padroni, e questo riporta – ligio al dovere – Matteo Renzi che partecipa con gli altri politici alla gara per chi accontenta di più le pretese di confindustria.

Intervento schifoso

Per ora sembra essere in testa, soprattutto grazie a quello schifoso intervento in cui ha chiamato in causa le vittime del Covid delle province di Bergamo e Brescia, vittime di una pandemia esplosa e cresciuta sulle linee delle catene di montaggio, nelle fabbriche dove si lavora gomito a gomito e dove si è continuato a lavorare anche nei giorni di picco, senza alcun riguardo per la salute dei lavoratori e delle loro famiglie.

DICIAMO SEMPRE CHE LA SALUTE VIENE PRIMA DEI PROFITTI… VERO… Ma questa crisi sta dimostrando che la NOSTRA salute è sempre più incompatibile con i LORO profitti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Potere al Popolo contro Renzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.