Via Monte Cervialto, “Vi taglio la gola a tutti”, così un 24enne minaccia i propri familiari

polizia



L’ennesima sfuriata ai danni dei suoi familiari, quella messa in scena nella serata di ieri da un 24enne romano, in un appartamento a Monte Sacro. “Vi taglio la gola a tutti”, così il ragazzo si è rivolto ai familiari, lanciando una sedia contro la vetrina della credenza del salone.

La denuncia

Questa volta, tuttavia, la sorella del 24enne ha trovato la forza di superare la paura delle intimidazioni e delle ritorsioni, più volte minacciate da S.G. nei loro confronti e, così,  ha chiesto aiuto agli agenti del commissariato Fidene e del Reparto Volanti, mediante segnalazione al NUE.

Il giovane, che aveva promesso di attendere i poliziotti dietro la porta con due coltelli da cucina, è stato invece intercettato dagli agenti in strada e con molta fatica, visto lo stato di forte agitazione dello stesso, è stato condotto per i successivi accertamenti in commissariato.

L’arresto

S.G., con numerosi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Monte Cervialto, “Vi taglio la gola a tutti”, così un 24enne minaccia i propri familiari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.