Bora (Regioni), confronto proficuo con il Sottosegretario Manzella

dl rilancio



“Oggi confronto proficuo con il sottosegretario allo sviluppo economico Gian Paolo Manzella. Un incontro che, recependo l’invito degli assessori alle attività produttive delle Regioni, ha consentito di approfondire diversi temi legati alla crescita e all’innovazione” lo ha dichiarato Manuela Bora (Assessore Regione Marche), Coordinatrice della Commissione Attività Produttive della Conferenza delle Regioni e delle province autonome, commentando la video conferenza odierna.

Primo confronto

“E’ chiaro che si è trattato di un primo confronto e non è stato possibile entrare nel dettaglio di misure che il Governo sta predisponendo. E’ sicuramente positivo però il fatto che il Sottosegretario Manzella si sia impegnato a tenere con gli Assessori incontri periodici con l’obiettivo – ha concluso Bora – di allineare e rendere il più possibile sinergiche le attività dello Stato e delle Regioni, fatto importante nell’attuale contingenza, che sono certa sarà foriero di un metodo di lavoro produttivo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20981 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.