Fassina: “A Roma energie sane”

17688419 - view on tiber and st peter basilica in vatican



La pandemia non ci rende tutti uguali. Noi abbiamo scelto di stare dalla parte degli ultimi. Su questo crinale si devono fare le scelte politiche, anche e soprattutto a Roma.
Roma strangolata da un grave debito asfissiante, gravida di problemi strutturali profondi e di lunga durata. Eppure, Roma, all’apparenza rassegnata, ha dato in questi lunghi giorni di quarantena ancora una volta prove di grande solidarietà.

Energie sane

Esistono infatti nella nostra città, Energie sane, creative, appassionate, attive sul fronte della difesa della dignità di un patrimonio immenso, diffuso nei quartieri: le ultime trincee di un welfare cittadino sempre più carente.
L’ emergenza sanitaria ci ha costretti a casa, ma non al silenzio per questo vorremo dare voce a uomini e donne, impegnati in comitati, associazioni, sindacati di lavoratori per ascoltare le loro proposte e continuare a verificare, insieme, passo dopo passo, le condizioni per una proposta politica e elettorale in vista del 2021.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fassina: "A Roma energie sane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.