Violenza sessuale di gruppo, eseguita dal commissariato di Fiumicino un’ordinanza nei confronti di 3 giovani



Roma. La squadra Mobile e il commissariato Fiumicino eseguono un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 3 giovani per il delitto di violenza sessuale di gruppo.

Complessa attività d’indagine

Questa mattina gli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Fiumicino, all’esito di una complessa attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di tre giovani gravemente indiziati del delitto di violenza sessuale di gruppo.

I fatti risalgono alla notte di ferragosto del 2019, nel corso di un falò organizzato da una comitiva di ragazzi, in gran parte minorenni, sul litorale romano. Da quanto è emerso dalle approfondite indagini, i tre principali indagati avrebbero abusato di una loro coetanea, approfittando della sua condizione d’inferiorità psichica e fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.

Il GIP del Tribunale per i Minorenni di Roma ha disposto per i tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, misure cautelari differenziate: collocamento in comunità, obbligo di permanenza in casa e prescrizioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12794 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.