Primavalle, controlli anti COVID 19 sanzioni amministrative e chiusure



Sono 5 gli esercizi  commerciali ispezionati negli ultimi giorni dagli agenti del commissariato Primavalle, impegnati nei controlli per il rispetto delle misure per il contenimento del COVID 19.

Chiusure dai 2 ai 5 giorni per 3 locali a via Torrevecchia.

I controlli

I poliziotti hanno infatti trovato personale preposto alla vendita, intento a manipolare frutta e mondare verdura, privo di dispostivi di protezione individuale, contrariamente a quanto stabilito  dall’ordinanza regionale  del 10.03.2020 . La chiusura è scattata in quanto tutte e tre le attività erano già state  sanzionate in precedenza per lo stesso motivo.

Multa anche per un banco all’interno del mercato rionale in via Pasquale II, il cui personale non era in regola con i dispositivi di protezione individuale.

Un’altra sanzione amministrativa, per un ammontare di 1.032 euro, è scattata infine per il titolare di un negozio di articoli per la casa. Le mascherine vendute nel negozio, infatti, sono risultate prive della certificazione dell’Istituto Superiore della Sanità o dell’I.N.A.I.L, come invece richiesto dal D. lgs n.18 del 17.03.2020.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, controlli anti COVID 19 sanzioni amministrative e chiusure

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.