Palermo, Controlli COVID 19: denunciati due uomini per ricettazione



La Polizia Municipale nell’ambito dei controlli finalizzati al contenimento del virus COVID-19 ha denunciato due uomini a bordo di un ciclomotore che transitavano oggi pomeriggio in via Dante.

Privo di targa

Il mezzo intercettato era privo di targa e dai controlli è emerso che non c’era alcun segno identificativo neanche nel telaio. Il conducente, privo di patente, ha dichiarato di aver acquistato il ciclomotore a Ballarò per poche decine di euro.

Entrambi gli uomini, T.G. di 24 anni e C.M. di 19 anni, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per ricettazione e sanzionati, oltre che per le violazioni al codice della strada, anche per non aver ottemperato alle disposizioni finalizzate al contenimento del COVID 19, circolando insieme a bordo di un veicolo senza un giustificato motivo. Le sanzioni ammontano complessivamente a oltre 7200 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, Controlli COVID 19: denunciati due uomini per ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.