Di Maio: “La strada tracciata sembra essere quella giusta”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Stiamo utilizzando misure stringenti per riuscire a limitare la diffusione del virus e tutelare la vita dei nostri cittadini.
La strada tracciata sembra essere quella giusta e viene certificato anche da uno studio internazionale della rivista scientifica PNAS, ripreso da diversi media italiani, dove viene detto che le restrizioni decise dal governo italiano hanno evitato il ricovero ospedaliero di almeno 200mila persone in più.

Sostegno alle imprese

Mentre interveniamo per superare questa crisi sanitaria, il governo sta già lavorando per dare sostegno alle nostre imprese: abbiamo messo sul tavolo 750 miliardi di euro e tanto ancora continueremo a fare.
Andiamo avanti con prudenza, ma consapevoli che serve un grande impegno da parte del governo per sostenere il Paese nella fase 2, quella della ripartenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "La strada tracciata sembra essere quella giusta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27921 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.