Milano, variazione di bilancio per rendere operativo il fondo di mutuo soccorso

milano



La Giunta ha approvato una prima variazione del Bilancio di previsione 2020-2022 per rendere operativo il “Fondo di mutuo soccorso” lanciato dal Comune di Milano per rispondere all’emergenza Coronavirus. Per dare seguito il prima possibile al funzionamento del Fondo, la variazione prevede il suo inserimento nel Bilancio con piena operatività nell’ambito del Gabinetto del Sindaco. Tutte le spese verranno puntualmente rendicontate al fine di rendere trasparente gli utilizzi.

Così l’assessore

“Con la variazione rendiamo operativi i primi stanziamenti del Fondo per l’emergenza, rispettando gli equilibri di bilancio e rendicontazione entrate e spese con il massimo della trasparenza – afferma l’assessore al Bilancio Roberto Tasca –. Confidiamo nel grande senso di solidarietà e partecipazione dei milanesi per continuare a raccogliere i fondi da destinare alle fasce più esposte della cittadinanza e a chi è in prima linea in queste settimane di emergenza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20538 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.