Spesa Dove e Come, la mappa online per fare spesa a Firenze

firenze



Una mappa online sempre aggiornata per conoscere gli esercizi di vicinato aperti od organizzati per la consegna a domicilio della spesa.
Nasce un’iniziativa che va incontro alle necessità delle persone e le facilita nel fare la spesa, segnalando i negozi di vicinato e quelli che consegnano a domicilio, uno strumento utile per evitare code e assembramenti di persone.

Spesa Dove e Come

Si chiama ‘Spesa Dove e Come’ ed è una mappa online sempre aggiornata che aiuta a conoscere gli esercizi aperti o che sono organizzati per la consegna. Un’idea che il Comune di Firenze ha attivato in accordo con Confesercenti Firenze, Confcommercio Firenze, Cna Firenze e Confartigianato Imprese Firenze, che l’hanno promossa presso i propri associati. Ogni esercente del comparto alimentare interessato, che sia aperto o che consegni a domicilio pasti o alimenti, accedendo al form, potrà registrarsi e comparire nella mappa, così da essere individuato dagli utenti.

Diverse iniziative

In questa pagina sono inoltre segnalate le diverse iniziative messe in campo per portare a casa la spesa e i farmaci agli over 65, agli immunodepressi e alle persone con patologie croniche residenti a Firenze, grazie al servizio gratuito attivato dal Comune e dalla rete associativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spesa Dove e Come, la mappa online per fare spesa a Firenze

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.