L’associazione Medici in Strada di Padova, in accordo con il progetto “Città Sane” del Comune di Padova, rivolge un accorato e urgente appello a tutti i medici padovani affinché ciascuno si renda disponibile ad aiutare i colleghi impegnati a contrastare l’epidemia di Covid 19. Questi infatti sono da troppo tempo occupati nelle diverse strutture Sanitarie della Aulss 6 Euganea ad assistere un numero crescente di malati.
Offrire il proprio contributo
“Non essendo ancora chiaro l’evolversi della situazione e le esigenze dei prossimi giorni/settimane, è assolutamente necessario offrire il proprio contributo a chi oggi è in prima linea e forse al limite delle proprie forze – sostiene il presidente Carmelo Lo Bello – riteniamo che il vostro aiuto in questo difficile momento sia indispensabile per alleviare, in qualche modo, l’aggravio di lavoro per il personale medico e al contempo garantire la continuità dell’assistenza”.
Si può contattare l’associazione tramite email all’indirizzo mediciinstradapadova@gmail.com o inviare un messaggio al numero 366 2590945.