[current_date format='D, d F, Y']

Padova, appello a tutti i medici dall’associazione Medici in Strada

padova

Condividi

L’associazione Medici in Strada di Padova, in accordo con il progetto “Città Sane” del Comune di Padova, rivolge un accorato e urgente appello a tutti i medici padovani affinché ciascuno si renda disponibile ad aiutare i colleghi impegnati a contrastare l’epidemia di Covid 19. Questi infatti sono da troppo tempo occupati nelle diverse strutture Sanitarie della Aulss 6 Euganea ad assistere un numero crescente di malati.

Offrire il proprio contributo

“Non essendo ancora chiaro l’evolversi della situazione e le esigenze dei prossimi giorni/settimane, è assolutamente necessario offrire il proprio contributo a chi oggi è in prima linea e forse al limite delle proprie forze – sostiene il presidente Carmelo Lo Bello – riteniamo che il vostro aiuto in questo difficile momento sia indispensabile per alleviare, in qualche modo, l’aggravio di lavoro per il personale medico e al contempo garantire la continuità dell’assistenza”.

Si può contattare l’associazione tramite email all’indirizzo mediciinstradapadova@gmail.com o inviare un messaggio al numero 366 2590945.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Le iniziative di Natale a Padova entrano nel vivo

Da sempre il Natale è uno degli eventi più attesi nella città di Padova, quest’anno ancora di più visto che si celebra la 10^ edizione del Villaggio Eremitani ideato da Confcommercio Ascom Padova

GdF Padova, arrestato spacciatore

Nell’ambito delle ordinarie attività di controllo economico del territorio, Finanzieri del Comando Provinciale di Padova hanno tratto in arresto uno soggetto dedito allo spaccio

Iscriviti alla newsletter