Padova, appello a tutti i medici dall’associazione Medici in Strada

padova



L’associazione Medici in Strada di Padova, in accordo con il progetto “Città Sane” del Comune di Padova, rivolge un accorato e urgente appello a tutti i medici padovani affinché ciascuno si renda disponibile ad aiutare i colleghi impegnati a contrastare l’epidemia di Covid 19. Questi infatti sono da troppo tempo occupati nelle diverse strutture Sanitarie della Aulss 6 Euganea ad assistere un numero crescente di malati.

Offrire il proprio contributo

“Non essendo ancora chiaro l’evolversi della situazione e le esigenze dei prossimi giorni/settimane, è assolutamente necessario offrire il proprio contributo a chi oggi è in prima linea e forse al limite delle proprie forze – sostiene il presidente Carmelo Lo Bello – riteniamo che il vostro aiuto in questo difficile momento sia indispensabile per alleviare, in qualche modo, l’aggravio di lavoro per il personale medico e al contempo garantire la continuità dell’assistenza”.

Si può contattare l’associazione tramite email all’indirizzo mediciinstradapadova@gmail.com o inviare un messaggio al numero 366 2590945.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, appello a tutti i medici dall’associazione Medici in Strada

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.