Via Marsala, tentano di rapinare un viaggiatore con spintoni e minacce



Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato tre cittadini marocchini di 33, 39 e 40 anni, tutti con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di tentata rapina e porto abusivi di arma bianca.

Il “gruppetto”, dopo aver notato un viaggiatore in partenza per motivi di lavoro, lo ha accerchiato e preso a spintoni, con lo scopo di rapinargli il portafoglio.

I fatti

La vittima un 46enne romano, ha cercato di desistere al tentativo di rapina, fino a quando il 40enne gli ha puntato contro la lama di un coltello mentre gli altri due complici tentavano di impossessarsi della valigia.

Sfortunatamente per loro, la scena è stata notata da una pattuglia di Carabinieri in transito che, dopo essere intervenuta è riuscita a bloccare prima il 40enne e poi successivamente, con l’ausilio della vittima, ha rintracciato gli altri due complice all’interno di un supermercato.

La perquisizione sul 40enne ha permesso ai Carabinieri rinvenire e sequestrare l’arma bianca utilizzata poco prima.

I tre arrestati sono stati portati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Marsala, tentano di rapinare un viaggiatore con spintoni e minacce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.