Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:
La manutenzione delle strade della città è una nostra priorità. Il Dipartimento Lavori Pubblici realizza importanti interventi su tutto il territorio grazie a una programmazione collaudata e che tiene conto dello stato di usura dell’asfalto.
Sud della città
Il programma #StradeNuove oggi ci porta a via Castel di Leva, a sud della città. Siamo intervenuti in un tratto tra via Laurentina e via Rita Brunetti, con una riqualificazione del mando stradale, la bonifica delle caditoie e il restyling della segnaletica.
Numerosi cantieri
Dopo aver riqualificato oltre 1 milione di metri quadrati, #StradeNuove nel 2020 è ripartita con numerosi cantieri in tutta la città: sono iniziati i lavori su importanti arterie di traffico come via Aurelia nel quadrante nord e via di Tor Sapienza nella periferia est di Roma. Oltre agli interventi sulle strade anche la manutenzione e riqualificazione dei ponti e delle gallerie è fondamentale: pochi giorni fa abbiamo completato le lavorazioni sul tratto della canna nord della Galleria Giovanni XXIII.