Raggi: “La manutenzione delle strade della città è una nostra priorità”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

La manutenzione delle strade della città è una nostra priorità. Il Dipartimento Lavori Pubblici realizza importanti interventi su tutto il territorio grazie a una programmazione collaudata e che tiene conto dello stato di usura dell’asfalto.

Sud della città

Il programma #StradeNuove oggi ci porta a via Castel di Leva, a sud della città. Siamo intervenuti in un tratto tra via Laurentina e via Rita Brunetti, con una riqualificazione del mando stradale, la bonifica delle caditoie e il restyling della segnaletica.

Numerosi cantieri

Dopo aver riqualificato oltre 1 milione di metri quadrati, #StradeNuove nel 2020 è ripartita con numerosi cantieri in tutta la città: sono iniziati i lavori su importanti arterie di traffico come via Aurelia nel quadrante nord e via di Tor Sapienza nella periferia est di Roma. Oltre agli interventi sulle strade anche la manutenzione e riqualificazione dei ponti e delle gallerie è fondamentale: pochi giorni fa abbiamo completato le lavorazioni sul tratto della canna nord della Galleria Giovanni XXIII.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La manutenzione delle strade della città è una nostra priorità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.