Raggi: “Assicuriamo che le disposizioni del Governo vengano rispettate”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Proseguono le verifiche della Polizia Locale di Roma Capitale per assicurare che le disposizioni del Governo vengano rispettate.

Ieri sono stati effettuati quasi 5mila controlli e sono state denunciate tre persone. Un banco di souvenir in zona San Giovanni, che era rimasto aperto contravvenendo alle direttive dell’ultimo decreto, è stato sigillato. Una denuncia invece è scattata per mancata osservanza dell’obbligo di garantire la distanza di almeno un metro tra le persone.

Stiamo dando a questi controlli la massima priorità

È stato impiegato, infatti, il maggior numero di pattuglie possibili in ciascun Municipio della città. Solo se tutti i cittadini rispetteranno le regole previste riusciremo a frenare il contagio del coronavirus e a superare questo momento delicato.

Ringrazio ancora una volta tutti gli agenti impegnati in prima linea durante questi giorni difficili. Esorto di nuovo tutti i cittadini a rimanere a casa il più possibile e a uscire solo in caso di estrema necessità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Assicuriamo che le disposizioni del Governo vengano rispettate"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.