Berlusconi: “Abbiamo chiesto all’Unione Europea una strategia continentale”

di battista



Così Silvio Berlusconi sulla sua pagina Facebook:

Sin dall’inizio della diffusione del Coronavirus abbiamo chiesto all’Unione Europea una strategia continentale per mettere in campo misure eccezionali al fine di garantire il diritto più importante dei cittadini italiani ed europei, quello alla salute, attraverso azioni coordinate tra i 27 Paesi membri.

Superare l’attuale emergenza

Finalmente le nostre insistenze hanno avuto un esito positivo con la consultazione tra i ventisette capi di Stato e di Governo che hanno dato il via a un coordinamento sugli aspetti sanitari, sulla fornitura di attrezzature mediche e sugli investimenti nella ricerca.
Siamo certi che presto anche la Bce, come sosteniamo da tempo, si muoverà nella direzione di un supporto al nostro Paese e alle nostre imprese. Comunque, noi di Forza Italia siamo in campo senza sosta a Bruxelles per ottenere dall’Unione Europea tutti gli interventi possibili per superare l’attuale emergenza.

Fare la nostra parte

Se ciascuno farà la sua parte, presto potremo tornare a vivere le nostre vite e riprendere le nostre attività.
Abbiamo il dovere di consegnare ai nostri figli un Paese ed un Continente non solo guarito dal Covid19, ma pronto ad affrontare con tempestività e coraggio tutte le sfide che si presenteranno in futuro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Berlusconi: "Abbiamo chiesto all’Unione Europea una strategia continentale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.