Raggi: “Abbatteremo il Lungomuro di Ostia e restituiremo il mare di Roma ai cittadini”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Abbatteremo il Lungomuro di Ostia e restituiremo il mare di Roma ai cittadini. Il PUA, Piano di utilizzazione degli arenili, è stato approvato nel consiglio del Municipio X nonostante tutti i tentativi di Lega e centrodestra di bloccare il voto nelle settimane scorse.

Recupero spiagge libere

Il regolamento prevede il recupero delle spiagge libere, la riqualificazione di 18 chilometri di litorale, la valorizzazione degli edifici balneari storici e, soprattutto, l’abbattimento degli stabilimenti e delle strutture abusive. In questo modo restituiremo a tutti la vista del mare.

Oggi abbiamo fatto un altro passo importante in questa direzione. Nonostante ci siano persone che cercano di ostacolarci. Il PUA dovrà poi essere approvato dall’Assemblea capitolina per diventare realtà. Ringrazio la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo e il capogruppo M5S del X Municipio Antonino Di Giovanni. Noi andiamo avanti #ATestaAlta

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21615 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.