Previsioni meteo per il 10 marzo 2020



Roma

Sole prevalente nel corso della mattinata sulla città, mentre nel pomeriggio i cieli saranno poco nuvolosi; qualche nube anche in serata sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +16°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile con ampie schiarite al mattino su gran parte della regione, nubi in aumento al pomeriggio sempre con tempo asciutto. In serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi su tutti i settori.

In Italia

Molte nubi in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo, salvo locali e deboli nevicate sulle Alpi oltre i 900-1000 metri. Tempo stabile e asciutto su tutti i settori con innocua nuvolosità in transito alternata ad ampie schiarite, specie lungo le coste tirreniche.

Ampie schiarite sulle regioni peninsulari e in Sardegna con locale nuvolosità in transito, tempo perturbato invece sulla Sicilia tra mattina e pomeriggio con locali piogge.

TEMPERATURE massime in aumento, minime stazionarie o in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/watch?v=umLSH-d_Y5c

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 10 marzo 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.