Previsioni meteo per il 6 marzo 2020



Roma

Piogge attese al mattino sulla Capitale, tempo generalmente asciutto nelle ore pomeridiane; in serata le condizioni del tempo saranno instabili con precipitazioni sparse in esaurimento nella notte. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso della giornata su gran parte della regione, neve in Appennino oltre i 1500 metri. Fenomeni attesi anche in serata con quota neve in calo a 1200 metri, migliora nella notte.

Dall’Italia

Tempo in deciso miglioramento al nord Italia con ampie schiarite eccetto sul Friuli Venezia Giulia dove non si esclude la possibilità di piogge o acquazzoni al mattino. Qualche nota d’instabilità in più al pomeriggio e in serata su Veneto ed Emilia Romagna. Neve oltre i 500-800 metri di quota.

Altra giornata caratterizzata dal tempo instabile al centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi e con essi anche delle piogge o temporali, specie sui settori interni. Neve oltre i 1500 metri di quota.
Tempo perturbato specie tra Campania e Calabria con piogge intense e locali temporali, tempo instabile anche sulle altre regioni meridionali con brevi schiarite e brevi piovaschi.

Temperature minime e massime in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 6 marzo 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.