Eur, provano a rapinare una ragazza dopo averla presa a calci e pugni: fermata una 18enne

Fiumicino polizia



L’hanno strattonata, cercando di allontanarla dall’amica con cui si trovava nei pressi di una giostra all’ Eur poi, dopo averla accerchiata, l’hanno colpita più volte con schiaffi e pugni.

Provvidenziale l’intervento degli agenti del commissariato Esposizione che, impegnati come di consueto nel pattugliamento della zona per la prevenzione e repressione dei reati, alla vista della scena, sono scesi immediatamente dall’autovettura di servizio per prestare soccorso alla vittima, mettendo contemporaneamente in fuga le due giovani.

Ne è nato un inseguimento a piedi

Ne è nato un inseguimento a piedi terminato poco dopo, a seguito del quale uno degli agenti ha riportato una distorsione al polso destro, con una prognosi di 7 giorni. Le due ragazze, di cui una minorenne, sono state rispettivamente arrestate e denunciate per rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La vittima invece ha riportato delle lesioni allo zigomo, giudicate guaribili in 3 giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, provano a rapinare una ragazza dopo averla presa a calci e pugni: fermata una 18enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.