Crimi (M5S): “A Foggia i cittadini non sono soli”



Così Vito Crimi sulla sua pagina Facebook:

A Foggia i cittadini non sono soli. L’apertura della Direzione Investigativa Antimafia in città è un’iniziativa importante e positiva, un segnale concreto che auspico possa infondere coraggio in chi vuole denunciare il malaffare ma è ancora sopraffatto dalla paura. Lo Stato c’è, e mette a disposizione ulteriori risorse e competenze per combattere le mafie e per dare protezione alle comunità locali.

Obiettivo del M5S

Un obiettivo per il quale il MoVimento 5 Stelle ha lavorato tanto in sede parlamentare. Ringrazio il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il Direttore della DIA Generale Giuseppe Governale, le istituzioni coinvolte e le forze dell’ordine per essersi attivati. Quando cittadini e istituzioni collaborano, lo Stato è più forte nel garantire sicurezza.
L’apertura della sezione operativa della DIA, Direzione Investigativa Antimafia, a Foggia rappresenta un grande e concreto segnale della volontà dello Stato di sconfiggere le mafie pugliesi e di quelle foggiane in particolare. Quelle della nuova Dia, sono ulteriori forze in campo, altamente speci…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi (M5S): "A Foggia i cittadini non sono soli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.