Appendino: “C’è la legge per l’ATP FINALS di Torino”

appendino



Così la prima cittadina torinese sulla sua pagina Facebook:

Il Consiglio dei Ministri ha da poco approvato la legge speciale che renderà pienamente operativa l’organizzazione delle ATP Finals di tennis, che abbiamo vinto come Città di Torino battendo Tokyo, Singapore, Manchester e Londra e che si svolgeranno qui dal 2021 al 2025.

La legge definisce aspetti della Governance, disciplina il piano delle infrastrutture e gli adempimenti finanziari.

Ultimo tassello

Era l’ultimo tassello – che il Governo ha posto in tempi record – per dare il via definitivo a tutti i preparativi per questo grande evento sportivo.

600 milioni di ricadute sul territorio, oltre 250mila spettatori presenti per edizione, 180 milioni di spettatori in tutto il mondo, giornalisti da 36 Paesi. Sono solo alcuni numeri di questo evento che porterà Torino, ancora una volta, al centro della scena mondiale.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare il Ministro Vincenzo Spadafora e tutte e tutti coloro che stanno facendo la loro, importante, parte in questo percorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appendino: "C'è la legge per l'ATP FINALS di Torino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.