La rettifica di Nicola Morra



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

Mi comunicano che quanto riportato da varie agenzie e giornali in merito a giudizi espressi dalla vicepresidente Kirchner della Repubblica Argentina sulla “mafiosità genetica” degli italiani non sia corrispondente a verità. Persone che conoscono bene lo spagnolo mi confermano che nella manifestazione pubblica (la presentazione di un libro) da cui sarebbe stata riportata tale dichiarazione queste parole non sarebbero state mai pronunciate.

Infondato

Di conseguenza quanto da me scritto nel precedente post a stigmatizzare appunto questo giudizio assolutamente inaccettabile risulta essere del tutto infondato, giacché tali parole mai sarebbero state proferite. Amicus Plato, sed magis amica Veritas.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La rettifica di Nicola Morra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.