Fico: “Ho ricevuto il Ministro degli esteri ucraino Vadym Prystaiko”



Così il Presidente della Camera Roberto Fico sulla sua pagina Facebook:

Oggi a Montecitorio ho ricevuto il Ministro degli esteri ucraino Vadym Prystaiko in visita a Roma. Abbiamo avuto modo di confrontarci sull’attuale situazione politica in Ucraina e sullo stato dei negoziati con le autorità russe per porre fine alla guerra nelle regioni orientali del Paese.

Sforzi da incoraggiare

Ogni sforzo che mira all’attuazione degli accordi di Minsk va incoraggiato. Inoltre, nell’ottica di rafforzare i rapporti e il dialogo tra i nostri Paesi, ho espresso al ministro l’intenzione di incontrare il Presidente del parlamento ucraino e lavorare alla formazione di un gruppo di collaborazione tra le nostre assemblee, sulla scia del memorandum di cooperazione già sottoscritto nel 2017 dalla Camera dei deputati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fico: "Ho ricevuto il Ministro degli esteri ucraino Vadym Prystaiko"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.