Raggi: “Va avanti la demolizione della Tangenziale Est”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Va avanti la demolizione della Tangenziale Est e ci avviciniamo sempre più alla fase di riqualificazione del Piazzale Ovest. Per non arrecare disagio ai cittadini e al traffico locale stiamo effettuando i lavori di notte davanti alla Stazione Tiburtina, il nuovo tratto che stiamo abbattendo.

Potenziata l’illuminazione

Abbiamo potenziato l’illuminazione per facilitare le operazioni di demolizione notturne e i materiali raccolti saranno riciclati al 100%. Mezzi pubblici, taxi e automobili di giorno continuano a utilizzare la consueta viabilità.

Con l’abbattimento della Tangenziale diciamo addio ad un vecchio concetto di urbanistica e avviamo un nuovo progetto di riqualificazione del tessuto urbano con un’idea di mobilità alternativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Va avanti la demolizione della Tangenziale Est"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27844 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.