Pd Roma: Magliocchetti nominato segretario organizzativo



“Nella Direzione provinciale di ieri sera sono stato nominato segretario organizzativo del Partito democratico della Provincia di Roma. Una responsabilità arrivata in un momento importante, in una fase in cui le scelte faranno la differenza.

Primo incarico di partito

È il mio primo incarico di partito e cercherò di svolgerlo con il massimo impegno e la massima determinazione; con la consapevolezza della necessità di riportare al centro del dialogo i nostri territori, e con la voglia di riscoprire il potere della democrazia e della discussione, cruciale in questo particolare periodo storico per costruire una nuova strada per il Pd, più inclusiva e vicina alle esigenze dei cittadini.

I ringraziamenti

Grazie a quanti mi hanno dato fiducia e hanno creduto in me, in particolar modo al segretario provinciale Rocco Maugliani”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, appena nominato Segretario organizzativo del Pd della Provincia di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24116 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.