Questa mattina alcune famiglie di Acilia, da mesi senza riscaldamenti, hanno interrotto il consiglio straordinario del X Municipio, ad Ostia ed occupato l’aula.
Da tempo sto sostenendo questa battaglia sacrosanta
“Da tempo sto sostenendo questa battaglia sacrosanta – spiega il capogruppo di Fratelli d’Italia, Pietro Malara – ed oggi ho accompagnato una delegazione dei residenti che sono stati ricevuti dal presidente del municipio. Purtroppo – continua Malara – al momento continuano le promesse di interventi che però non sono risolutivi, con la conclusione che anziani, bambini e disabili restano al freddo nelle case comunali, pur pagando regolarmente spese ed affitti.
Continueremo la nostra azione di sollecito verso l’amministrazione e ci auguriamo che nei prossimi giorni questa grave problematica possa essere risolta”.