Montespaccato, ruba una borsa al circo ma finisce tra le braccia del domatore di leoni

carabinieri



E’ riuscito ad intrufolarsi, all’interno di un campo di un’attività circense, situato in via di Torrevecchia e, dopo aver raggiunto un modulo abitativo, è riuscito a rubare una borsa. A finire in manette un 15enne originario dalla provincia di Teramo, già con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato.

A bloccare il baby ladro è stato il “domatore di leoni”

A bloccare il baby ladro è stato il “domatore di leoni”, artista del circo, marito della donna vittima del furto, sua assistente nel numero con i grandi felini. L’artista una volta “domato” il ladruncolo ha subito allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Recuperata la refurtiva, i Carabinieri lo hanno accompagnato in caserma e successivamente lo hanno associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14114 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.