Fiumicino, canoni locazione: prorogati i termini al 3 febbraio

Fiumicino anselmi



“È stata prorogata al 3 febbraio 2020 la possibilità di presentare le domande per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione”. Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.

Tra i requisiti per ottenere i contributi

“Tra i requisiti per ottenere i contributi – spiega Anselmi – oltre alla residenza nel Comune di Fiumicino, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e un Isee del nucleo familiare non superiore a 14 mila euro, rispetto al quale l’importo del canone annuo, al netto degli oneri accessori, abbia un’incidenza superiore al 24%. Bisogna presentare l’Isee 2020 oppure, in alternativa, qualora questo non fosse ancora disponibile, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) resa in vista del rilascio dell’attestazione stessa”.

“Per le domande – conclude – è necessario compilare l’apposito modello pubblicato dal Comune e scaricabile a questo link: https://bit.ly/36kF5hg.

Allo stesso link è possibile consultare l’Avviso pubblico per conoscere tutti i requisiti, le modalità e i termini di consegna delle domande”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15246 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.