Raggi: “I lavori per la demolizione della Tangenziale Est non si fermano”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

I lavori per la demolizione della Tangenziale Est non si fermano. Con la rimozione del tratto sopraelevato davanti alle case di via Teodorico e Circonvallazione Nomentana i residenti hanno una nuova vista: l’orizzonte libero da cemento e asfalto.

Andiamo avanti

Nei prossimi giorni completeremo anche la parte davanti alle abitazioni di via Lorenzo il Magnifico. I benefici riguardano anche le attività commerciali: bar e negozi del quartiere sono più sicuri visto che con l’abbattimento abbiamo dato il via anche alla riqualificazione del territorio.

Lavori spediti

I lavori proseguono spediti e l’ultimo tratto rimosso sarà davanti alla Stazione Tiburtina. La demolizione della Tangenziale Est è anche un progetto “green”: tutti i materiali raccolti saranno riciclati al 100%.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I lavori per la demolizione della Tangenziale Est non si fermano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.