Raggi: “La Run Rome The Marathon non sarà solo la classica maratona”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La Run Rome The Marathon del 29 marzo 2020 non sarà solo la classica maratona di 42,195 km, quest’anno si terrà per la prima volta, infatti, la Acea Run4Rome, una staffetta di quattro atleti.

Ottima occasione

Se non siete quindi super allenati, non ve la sentite di affrontare un percorso così lungo, o se semplicemente preferite correre in un gruppo questa è davvero un’ottima occasione per far parte della manifestazione podistica storica e più blasonata della nostra città.
Per iscriversi non serve una quota di iscrizione ma basterà scegliere un progetto benefico di diverse onlus a cui fare una donazione. Partecipare all’Acea Run Rome The Marathon 2020 sarà non soltanto occasione di essere protagonisti durante la maratona più rappresentativa della Capitale d’Italia ma anche possibilità di fare beneficenza in nome dello sport e della condivisione di nobili intenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La Run Rome The Marathon non sarà solo la classica maratona"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.