Raggi: “La demolizione della Tangenziale Est va avanti”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La demolizione della Tangenziale Est, un intervento atteso dai cittadini da decenni, va avanti. In questa foto potete vedere il cantiere: davanti le case di via Teodorico restano soltanto i piloni che sorreggevano la struttura di quel tratto soprelevato di Tangenziale.

La prossima settimana si riprende

Dopo la pausa per le festività di Natale i lavori riprenderanno la prossima settimana: la ditta che sta eseguendo gli interventi rimuoverà i materiali e continuerà ad abbattere altri metri del tratto sopraelevato davanti a via Lorenzo il Magnifico.

Maggiore illuminazione

Abbiamo potenziato l’illuminazione per rendere più sicura l’area del cantiere. La demolizione dell’ultimo tratto della Tangenziale, nel punto più alto davanti alla Stazione Tiburtina, sarà completata a febbraio. Poi si passerà al restyling del Piazzale Ovest e ad una risistemazione della viabilità locale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.