Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:
La demolizione della Tangenziale Est, un intervento atteso dai cittadini da decenni, va avanti. In questa foto potete vedere il cantiere: davanti le case di via Teodorico restano soltanto i piloni che sorreggevano la struttura di quel tratto soprelevato di Tangenziale.
La prossima settimana si riprende
Dopo la pausa per le festività di Natale i lavori riprenderanno la prossima settimana: la ditta che sta eseguendo gli interventi rimuoverà i materiali e continuerà ad abbattere altri metri del tratto sopraelevato davanti a via Lorenzo il Magnifico.
Maggiore illuminazione
Abbiamo potenziato l’illuminazione per rendere più sicura l’area del cantiere. La demolizione dell’ultimo tratto della Tangenziale, nel punto più alto davanti alla Stazione Tiburtina, sarà completata a febbraio. Poi si passerà al restyling del Piazzale Ovest e ad una risistemazione della viabilità locale.