Caso Dj Fabo, Di Paola (Difesa Cappato): “Marco era stremato”

Caso Dj Fabo



“La sentenza aveva già ribadito quanto stabilito dalla Consulta lo scorso anno. Dal punto di visto politico c’è da sperare che il legislatore lavori su quello che ha sostanzialmente già indicato la Consulta”. Lo ha dichiarato Franco Di Paola, del collegio difensivo di Marco Cappato, ai microfoni di Radio Cusano Tv Italia. 

Marco era stremato 

“Marco era stremato, per lui è stata una giornata particolare –ha affermato Di Paola-, mentre vedeva riconosciuta una battaglia politica, che l’ha visto rischiare in prima persona, ha avuto la notizia della morte della madre. Nonostante la perdita ha avuto la forza di dire che la sua battaglia politica continuerà e ha chiesto al legislatore di attuare finalmente quello che la consulta ha stabilito”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caso Dj Fabo, Di Paola (Difesa Cappato): "Marco era stremato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.