Tre case chiuse tra Ostia, Fiumicino e il Tuscolano: arrestata maitresse cinese

Ponte Galeria, tenta di far prostituire due ragazze minorenni: fermata una donna



Fiumicino, Ostia e Tuscolano, queste le “zone “ coperte dalla cittadina cinese arrestata dalla Polizia di Stato per sfruttamento della prostituzione.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di Fiumicino, diretto da Lucia Franchini, sono partite da alcuni annunci pubblicizzati su vari siti di incontri. I poliziotti, monitorando le utenze, hanno capito che i clienti venivano indirizzati in vari appartamenti tra Ostia, Fiumicino e Tuscolano. Individuata la maitresse, ovvero J. E 42enne cinese, l’hanno seguita fino ad un palazzo nel centro di Ostia.

La maitresse gestiva la vita delle ragazze

La donna, ignorando di essere controllata a vista, ha bussato ad un appartamento e, quando ha aperto una ragazza orientale in abiti succinti, si è fatta consegnare una mazzetta di soldi. Visto lo scambio, i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambe le donne. Come sospettato, la giovane che ha aperto la porta, si prostituiva e, il guadagno, tranne pochi euro, doveva consegnarlo a J.E. Oltre ai soldi ed ai cellulari i poliziotti hanno anche sequestrato delle ricevute di ricariche Postpay.

Gli investigatori, subito  dopo, hanno bussato ad un appartamento di Fiumicino ed anche qui ad aprire è stata una giovane prostituta di origini orientali, arrivata da 2 mesi in Italia. La ragazza riferiva di non sapere per chi lavorasse ed i soldi guadagnati doveva lasciarli sotto lo zerbino.

Il terzo appartamento riconducibile all’attività gestita da J.E è nella zona di Tuscolano ed anche qui è stata trovata una prostituta cinese.

Per ultimo è stata perquisita l’abitazione, sempre nel quartiere Tuscolano, dove abitava la maitresse. In casa c’era il compagno e lì sono stati trovati e sequestrati  i cellulari con le utenze pubblicizzate e svariati preservati identici a quelli trovati nelle “case chiuse”.

J.E è stata arrestata e condotta nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tre case chiuse tra Ostia, Fiumicino e il Tuscolano: arrestata maitresse cinese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16656 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.