Fiumicino, previste forti mareggiate, Montino: “Massima attenzione per chi vive a ridosso delle coste”

erosione costiera fregene



“Come si può vedere dal video girato dal mio delegato alle politiche sulle coste Antonio Quaranta, la situazione sul litorale di Focene è di massima allerta”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino commentando il video pubblicato sulla sua pagina Facebook (visibile qui).

https://www.facebook.com/senatoremontino/videos/786025525179751/?v=786025525179751

 

Tra sabato e domenica sono previste ulteriori forti mareggiate e raffiche di vento

“Tra sabato e domenica sono previste ulteriori forti mareggiate e raffiche di vento – prosegue Montino -. Per questa ragione rivolgo un invito a tutte le persone che vivono a ridosso del mare e delle spiagge su tutto il territorio: prestate moltissima attenzione e state allerta. Non esitate a contattare la protezione civile e la polizia locale in caso di necessità”.

“Colgo l’occasione per lanciare un nuovo appello alla Regione e allo Stato – conclude il Sindaco – perché non è più rimandabile, in alcun modo, un intervento strutturale e di lunga durata sulle nostre coste, la cui erosione ha già prodotto danni irreparabili. Non facciamoli peggiorare ulteriormente”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, previste forti mareggiate, Montino: "Massima attenzione per chi vive a ridosso delle coste"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.