Emergenza meteo, allerta in diversi municipi: allertato anche il Municipio X



A seguito dell’allerta meteo arancione, il Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale ha convocato il C.O.C. per le ore 17 ed ha richiesto l’apertura, nel medesimo orario, delle Unità di Crisi Locali per i Municipi X – XI – XIV e XV.

Il Dipartimento ha già attenzionato le diverse proprie squadre e le Associazioni di Protezione Civile presenti sul territorio.

Per il Municipio sono state già attivate n. 2 squadre di manutenzione strade + n. 1 canaljet

In ultimo abbiamo richiesto al Dipartimento se fossero stati allertati sia il Dipartimento SIMU, per la predisposizione del presidio presso l’idrovora di via Procaccini, sia la Regione Lazio per la predisposizione del presidio presso l’idrovora di via Frassineto.

Abbiamo altresì richiesto di inviare allo scrivente Municipio e alla Sala Operativa della Polizia Locale l’orario di avvio dei presidi ed i contatti del personale presente in loco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emergenza meteo, allerta in diversi municipi: allertato anche il Municipio X

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.