Ronciglione: installati quattro pannelli informativi luminosi



Il Comune di Ronciglione sta procedendo all’installazione di quattro pannelli informativi luminosi sul territorio comunale, due dei quali già posizionati ed in funzione all’ingresso di piazzale Mancini e della zona artigianale località Lungara.

L’acquisto dei pannelli rientra nel finanziamento regionale per il progetto “Rete d’Impresa”: “Un progetto che ha già permesso di finanziare diverse iniziative utili alla comunità – ha commentato il consigliere comunale delegato al commercio, Mauro Scialanca, nonché consigliere per Rete d’Impresa – tra cui la realizzazione del nuovo sito amministrativo, l’acquisto di elementi per l’arredo urbano (panchine e cestini) e di un palco con sedie per gli eventi, l’installazione di un totem multimediale ed, in ultimo, di quattro pannelli luminosi”.

I tabelloni sono destinati all’utenza cittadina e trasmetteranno in tempo reale notizie ed informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti dal Comune ed eventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21172 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.