Sirignano (Av): in auto con attrezzi da scasso, denunciato 40enne



I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 40enne, ritenuto responsabile del reato di Possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
I fatti si sono svolti nella prima mattinata, a Sirignano: nel corso di un posto di controllo, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato l’uomo alla guida della propria un’autovettura.
L’identificazione e la puntuale interrogazione della Banca Dati faceva emergere a carico dello stesso numerosi precedenti penali che, in considerazione anche del suo atteggiamento di apprensione mentre veniva sottoposto al controllo di polizia, ha indotto i militari operanti ad approfondire l’accertamento.
La perquisizione effettuata nell’immediatezza ha permesso di rinvenire all’interno del veicolo un martello, una cesoia ed un piede di porco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sirignano (Av): in auto con attrezzi da scasso, denunciato 40enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.