Napoli, Polizia Locale: controlli sui rifiuti irregolari



Continuano i controlli predisposti dalla Polizia Municipale sullo sversamento irregolare dei rifiuti. Gli Agenti della Polizia Tutela Ambientale durante i controlli hanno provveduto ad elevare verbali alle utenze domestiche e commerciali per il conferimento irregolare dei rifiuti, per le modalità di differenziazione e per l’uso dei sacchi in plastica neri ormai banditi con ordinanza comunale emessa nel mese di agosto. Ciascun illecito è stato sanzionato con una multa di 500 euro per il conferimento irregolare e con ulteriori 50 euro per l’uso dei sacchetti neri.

Multate ancora attività di bar ristorazione del centro, in via Nuova Marina, piazzetta Di Porto, via Conte Olivares, via Criostoforo Colombo, Piazzetta Francese. Un market di via Conte Olivares oltre a non differenziare i rifiuti aveva completamente invaso il marciapiede con tavolini e sedie e divanetti in legno grezzo ed aveva anche allestito una postazione di cottura con brace a carbone, priva di qualsivoglia autorizzazione specifica. Rimosse le occupazioni, il titolare di nazionalità estera ha ricevuto la sanzione di occupazione di suolo pubblico per 50 metri quadrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Polizia Locale: controlli sui rifiuti irregolari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27675 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.