Viterbo, Fontane danzanti al posto dello spettacolo pirotecnico



Fontane danzanti in piazza dei Caduti, nei pressi della ex chiesa Almadiani, al termine del Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Lo ha deciso il sindaco Giovanni Maria Arena questa mattina, a seguito delle indicazioni formulate nell’odierna riunione della commissione tecnica, in materia esplodenti.

Le dichiarazioni del Sindaco

“La commissione – ha spiegato il sindaco – ha accertato la necessità di far svolgere il consueto spettacolo pirotecnico in altro luogo. Quindi non più a Valle Faul. A seguito di tali indicazioni e nel rispetto di una delibera di consiglio comunale recentemente approvata in merito ai fuochi d’artificio, l’amministrazione ha deciso di evitare lo spettacolo pirotecnico e organizzarne un altro con fontane luminose danzanti. Uno spettacolo, di oltre 40 minuti, accompagnato da note musicali. Un’iniziativa diversa per la nostra città che saprà sicuramente affascinare tutto il pubblico presente”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1410 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.