Frosinone, chiusura viale Roma per lavori

Campidoglio, continua progetto “Mi riscatto per Roma”: detenuti al lavoro per manutenzione urbana



Mercoledì 4 settembre, viale Roma sarà interdetto alla circolazione dal mattino fino al termine dell’intervento, che dovrebbe concludersi il giorno stesso. I cittadini provenienti dal centro storico potranno, quindi, raggiungere la parte bassa della città dal viadotto Biondi; quanti, dalla zona di De Matthaeis, dovranno recarsi nella parte alta, potranno percorrere viale Mazzini. Chi proviene da san Gerardo, dovrà invece deviare su via Buttarazzi, che conduce verso via Maria e la zona di Maniano.

L’ordinanza di regolamentazione della circolazione è emanata dalla Polizia locale di Frosinone (responsabile del procedimento, il vice comandante cap. Giancarlo Tofani) al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di sostituzione, prima dell’arrivo della stagione fredda e delle piogge, del vecchio collettore fognario, il cui diametro si è rivelato, con il tempo, inadeguato nella raccolta dei volumi di acqua piovana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, chiusura viale Roma per lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27884 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.