Ginosa (Ta): evade dai domiciliari, catturato



I Carabinieri della Stazione di Ginosa, collaborati nella fase esecutiva dai militari motociclisti dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castellaneta e della Stazione Carabinieri di Laterza, hanno arrestato, per evasione, un 18enne rumeno, residente a Ginosa.
I militari, durante un mirato servizio, hanno individuato e catturato il soggetto che, incurante della misura alla quel era sottoposto, si era allontanato dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari a seguito dell’arresto per i reati di detenzione e porto illegale di arma clandestina.
Il prevenuto, dopo un vano tentativo di fuga, è stato bloccato, tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., tradotto presso la Casa Circondariale jonica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.